venerdì 25 gennaio 2013

Wishlist #4

Ammetto che fare una wishlist dopo Natale è veramente uno schiaffo morale a qualsiasi cosa di morale ci sia a questo mondo. Lo studio però in questo periodo mi sta seriamente inglobando ed è veramente dura a fine serata trovare la concentrazione per scrivere post con contenuti un attimo più utili. E poi il fantashopping è una delle cose più rilassanti che ci sia. Quindi anche per questo mese vi presento i miei inutili desideri.


 
 
Naked Basics Urban Decay
La prima volta che vidi questa palette nella mia pancia iniziarono a farsi sentire una mandria di farfalline svolazzanti. E giuro, non era meteorismo (W l'esprit de Finesse) era proprio ammore. Le prime due infatti mi hanno sempre fatto gola, lo ammetto, ma questa.. questa proprio mi ha colpito. Per me una palette con toni neutri completamente matte (tranne il primo ma vabbè gli si concede) è praticamente un sogno. L'unica cosa è che ho veramente mille sfumature fra marroncini, taupe, crema, cremini, e quindi l'ago della bilancia che mi farà desistere o meno dall'acquistarla sarà la presenza o meno di colori simili ma soprattutto la qualità. E a quanto mi pare di aver capito, su quel fronte in casa UD non si scherza. Perchè se per gli ombretti satinati si può trovare ottime alternative anche nel low cost per quelli matte non c'è nulla da fare, bisogna spesso e mal volentieri ravanare nelle tasche (tranne la mia amata Ultra Matte Dark di Sleek. Tanto love per lei)

Soap & Glory
Just another story. Lo ammetto, un pò vorrei provare questi prodotti solo perchè mi fanno venire in mente questa canzone. E poi il fatto che la mia amata Drama li abbia citati in questa utilissima guida sullo shopping a  Londra, mi ha definitivamente convinta. Ma poi non hanno un packaging fantastico?!

Scandaleyes Rimmel
In italia sono già arrivate, ma chiaramente non nei colori che volevo io, ossia il taupe e il nude. In realtà quella nude non mi serve nemmeno perchè mi trovo già benissimo con la mia di Diegone (per i non amici Diego della Palma) ma il bombardamento mediatico messo in atto dalle blogger inglesi ha brutti effetti su di me. E adesso la desidero.

Pennelli Zoeva
Fra i nuovi pennelli che ha lanciato ce ne sono alcuni che mi interessano davvero molto, soprattutto il 227 vegan (giustamente non è quello nella foto) che rispetto alla versione non vegan mi sembra più compatto, almeno a vedere le prime foto che circolano sul web. Mi piacerebbe provare anche il Cleanser, sebbene con 4 euri in più mi ci compro quello di Mac (che fra parentesi non ho ancora capito se si possa usare senza risciaquo). Per questa impresa ho già trovato un' alleata, la mia conterranea Miss MakeUp Addicted, che fra l'altro in questi giorni di noia pre esame mi ha incosapevolmente rallegrato le giornate con scambi epistolari ad alto contenuto di ilarità.
Il mio primo set di pennelli è stato proprio di Zoeva, il Very Croc e non mi ci sono trovata male anche se a distanza di un anno e mezzo inizia un pò a perdere colpi. Poi comprai alcuni pennelli singoli, e quelli mi hanno davvero stupito in quanto a qualità, tranne il 227 sul quale forse nutrivo aspettative troppo alte. Non credete a chi vi dice che fa anche il caffè. Non lo fa, la mattina vi toccherà svegliarvi e farvelo da sole ;__;

Maschera Aesop
Ho un rapporto poco sano con le maschere viso: più ne ho e più ne vorrei. Questa sembra davvero miracolosa e poi il packaging mi piace un sacco. Ma in Italia non è reperibile e ciò mi frenerà per un pò dall'acquisto.

NYX
Ormai credo di desiderare davvero qualsiasi cosa. Da quando hanno fatto l'annuncio che approderanno in Italia ho seriamente iniziato a guardarmi swatches e reviews e  in wishlist sono finiti blush (soprattattutto il taupe per il contour dato che ho anche bucato Hoola di Benefit, tanti clap clap per me), blush in crema, i jumbo eyes pencil e i rossetti. Vi prego guardate la bellezza di questo rossetto su questa dolcezza di ragazza. Va beh che lei è bella e ha delle labbra pazzesche, ma pure il rossetto è tanta roba. E poi si chiama Espresso. Cioè Espresso?!


Vi prego ditemi che anche perdete la vostra dignità creando wishlist immaginarie e riempiendo carrelli che saprete non arriveranno mai al momento del check out.
E voi avete già provato queste cose?!

Alla prossima

XXX


 
Follow me on Twitter & Facebook

71 commenti:

  1. La Naked Basics ce l'ho da alcune settimane e la adoro, non ho le prime due Naked e sono felice di aver rinunciato a loro e comprato questa :)
    Anche a me i pennelli Zoeva ispirano tanto, ultimamente ho la mania per i pennelli D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi sa che anche io a questa non riuscirò a resistere :D Anche io volere tanti pennelli ;__;

      Elimina
  2. Oh mi sei mancata un sacco <3
    Mi ero ridotta a ricaricare la pagina una volta al giorno sperando che blogger non mi avesse notificato un nuovo post xD
    Pur essendo io un'amante dei marroncini la basics non mi attira troppo sai? Cioè, se me la regalassero non mi farebbe schifo però non so!
    La soap&glory è davvero meravigliosa e tante cose si trovano su ebay sai? :)
    Tu non hai davvero chiamato Diego dalla Palma Diegone hahahahaha sto morendo hahahhaha
    I pennelli Zoeva li voglio tutti pure io *___*
    I prodotti Aesop devono essere una figata mostruosa.
    Uh e ho letto che il blush NYX Taupe va fuori produzione, penso sia ora di ordinarlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fruuuuuuu :3 Grazie S. <3
      Allora io ho sentimenti contrastanti sulla Basics; appena uscì partìì sicura che sarebbe dovuta essere mia, poi ho un pò raffredato i desideri, poi si sono riaccesi.. Insomma sono incostante e la dovrò vedere live XD
      Ma io ebay sai che lo temo?! Sono veramente una vecchia preistorica per gli acquisti online XD
      Ma io avevo capito che alla fine era una bufala quella del blush?! Grazie S. scappo a cercarlo *fiuuuuu*

      Elimina
  3. Se dovessi fare sempre wishlist non mi basterebbe uno stipendio (immaginario) di non so quanti euri e non so con quanti zeri XD Sono una spendacciona, mi piace tanto vedere le liste dei desideri di altri ma se mi metto a farle io è finita!
    Per quanto riguarda la tua la Naked è amore. Ho già la 2 ma se dovessi scegliere tra la prima e la basics sceglierei quest'ultima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per resistere alle prime due ho dovuto legarmi le mani più e più volte XD Questa spero valga quanto le prime due naked :D

      Elimina
  4. Tesorobbello su Asos c'è la taupe, io sto aspettando con ansia e trepidazione che riassortiscano la nude. Non posso continuare a vivere senza di lei!

    RispondiElimina
  5. il fard sta andando fuori produzione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo avevo sentito dire ma poi avevo capito che non era vero. Boh, adesso mi informo un pò.

      Elimina
    2. lo voleva prendere la comare e gliel'hanno confermato D:

      Elimina
    3. Gli ho scritto oggi ma non mi hanno risposto! Però se lo hanno confermato a voi! Uffi però, era un prodotto abbastanza apprezzato.. che peccato :/

      Elimina
  6. La Naked Basics mi piace, però ho già la classica e devo contenermi ;)
    I pennelli Zoeva non mi hanno soddisfatta, perdevano i peli, scolorivano nel lavarli e a mezzi si è staccato il manico :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! No che peccatoo :/!! Io mi sono sempre trovata bene, solo quelli del set stanno iniziando a cedere ma per ora nulla di grave ecco.

      Elimina
    2. meglio così...io li ho buttati poco per volta...prima quelli che , lavandoli, scolorivano, poi via via quelli a cui si staccano di netto l'impugnatura...che disdetta! ora uso quasi esclusivamente quelli Neve, non mi hanno mai dato problemi, e alcuni acquistati al Cosmoprof qualche anno fa!

      Elimina
    3. Dai che peccato però! Io mi sono trovata così male con i pennelli kiko! Mammmaaaa miua una delusione :(

      Elimina
  7. Il blush NYX lo vorrei tanto anche da quando l'ho visto usare a quella figacciona di Chia <3. La naked basics invece non mi ispira, sarà che ho sia la 1 che la 2..ehmmmmm si mi piacevano troppo entrambe :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?! Io sto iniziando a pensare che desidero le cose perchè quella figacciona di Chia fa sembrare tutto wow XD Ahaha ma allora se hai già entrambe in quanto a toni neutri dormi già fra due cuscini ^^

      Elimina
  8. Io ho preso l'eye definition set e qualche pennello singolo... sono stupendi *_*

    RispondiElimina
  9. Mi fai commuovere se dici che ti ho rallegrata, per giunta in periodo pre esame (me felice) :3
    Riguardo le wishlist ti faccio compagnia, ho carrelli più o meno pieni su Asos, Illamasqua, Iherb per i real techniques, ELF, MUA e ovviamente Zoeva! Anche io punto il 227 vegan, insieme al concealer buffer e il detail liner (anche se lui è ancora in forse) più tutti i pennelli vari ed eventuali che butterò nell'ordine all'ultimo minuto quando mi sembrerà mi servano tutti, TUTTI!
    Su NYX meglio tacere, che anche lì c'ho una lista bella lunga di roba che vorrei provare... taccio per decenza (come se non avessi già buttato al vento la mia dignità, ma tant'è)

    In bocca al lupo per l'esame, fallo nero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che ad un certo punto mi stavo facendo la pipì addosso dal ridere XD
      Huahahahah ma allora non sono l'unica a riempire compulsivamente carrelli!! Asos <3
      Oddio anche io per ora ho in mente due pennelli, ma piano piano aumentano :D
      Crepi!! Grazie mille <3

      Elimina
  10. Ma chissene della morale! Tutte queste cose sono splendide, necessarie alla felicità di noi fanciulle, ergo legittimamente desiderabili! *_*
    Complimenti per gli ottimi gusti, sottoscrivo tutto!
    Buono studio e in bocca al lupo e in bocca al lupo da una ex secchiona!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha è vero! Soprattutto NECESSARIE ;)
      Grazie mille e crepi <3

      Elimina
  11. awww <3 grazie! gongolo :°D
    Espresso si è rivelato una vera sorpresa( e stasera gli ho trovato anche una degna matita perchè altrimenti combino pasticci con il contorno). Quando ho preso il rossetto mi sono regalata anche il blush "taupe" e se lo becchi prendilo al volo ti renderà felice(si vocifera che verrà messo fuori produzione :/la solita vecchia fortuna).


    voglio i pennelli Zoeva,quelli per gli occhi mi tentano assai*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che ce lo hai mostrato in tutta la sua bellezza <3 Anche se tu e chia con quelle labbra rendereste bello pure un correttore in stick credo XD
      Oddio devo sbrigarmi a prendere il taupe, quello mi serve per davvero XD
      Anche a me ispirano quelli per occhi *__*

      Elimina
  12. Le Wishlist sono sempre presenti nella nostra mente... ti capisco ^_^
    Se ti va c'e in corso il mio primo Giveway sulla mia pagina di facebook!!! https://www.facebook.com/DanysHobbies?ref=hl
    ti aspetto!
    Bacioni e Buon week end
    Dany ^_^

    RispondiElimina
  13. Ebbene sì... le wishlist mentali le faccio pure io...

    il brush cleanser di MAC io ce l'ho e sopra c'è scritto che va risciacquato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. menomale via.. mi sento meno sola :D

      In effetti c'è scritto, ma ho sentito di gente che non lo risciaqua! Boh per fugare ogni dubbio prenderò quello Zoeva :D

      Elimina
  14. Sono ormai 22 giorni che non compro nulla per un fioretto che mi sono auto imposta e passo ogni momento libero dalla tesi a creare wishlist su qualunque sito.. in questo momento ho carrelli pieni su zoeva, sephora, westrags e mac... una malattia insomma!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a che i carrelli non partono è una malattia innocua ;)

      Elimina
  15. svelerò questo segreto...in borsa ho una piccola agendina dove segno continuamente prodotti che mi interessano in qualche modo. Praticamente una wishlist infinita che si aggiorna continuamente (alcuni prodotti li compro, altri li depenno, altri ancora sono in attesa di essere "studiati"). Poi anche io in questo periodo non posso sperperare molti soldini e quindi olè...via con le liste dei desideri! La Naked basics la vorrei stravorrei anche io, così come vorrei altri pennelli di Zoeva che mi piacciono molto! Il blush taupe di NIX è li nel mi cassetto un pò ignorato...dovrei concedergli più attenzione. Le Scandaleyes non le conoscevo! ecco...adesso la mia wishlist si è già allungata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li segno su una agenda <3 E' bellissima questa cosa!!
      Come puoi ignorare il taupe di NYX?! ;__; Vero che le scandaleyes sono bellizzime?!

      Elimina
  16. Ah! dimenticavo...il brush cleanser Mac lo uso da una vita e non l'ho mai risciacquato! Vedo che i pennelli si asciugano tranquillamente e non lascia residui. E' vero che io in genere ne verso pochino su una velina e ci passo sopra il pennello quindi la quantità che finisce nelle setole è pochina...comuqnue mai avuto problemi

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto il blush, e la basic....<3 Secondo me è è sempre il momento giusto per una wishlist :)

    RispondiElimina
  18. Sono in attesa anche io dell'arrivo di NYX, speriamo ci sappiano dire qualcosa al più presto, che diamine!! Scalpito! ;) Il taupe è in esaurimento scorte? Devo prenderlo!!!

    Per la naked rimanendo in tema non ti piace la Nude on nude sempre NYX? Quando arriverà qui ci farò un pensierino =)

    Per i pennelli invece io mi sono innamorata dei Real techniques! <3 ho lo starter set e l'expert face brush *___*.. ne comprerò sicuramente altri perchè sono strepitosi!

    E con questo è tutto!
    Baciolino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io scalpito! Hanno fatto l'annuncio e poi sono spariti! Non si fa così eh, fa molto sedotte e abbandonate :D

      I real tecniques regalano davvero gioie! Ode alla samanthona

      Elimina
  19. io faccio mille wishlist ogni giorno XD
    non vedo l'ora di andare a londra sia per il concerto che per lo shopping, e se li trovo proverò a prendere queste cose soap and glory, sono trooooppo carine!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhhhh vai a Londra al concerto dei Green Day? Invidia, buona eh ;__;

      Elimina
  20. La Naked Basics ce l'ho da 2 settimane, la adoro *__* Ho intenzione di fare un ordine Zoeva a breve, gli ultimi pennelli che sono usciti mi ispirano non poco. Aaaah, adoro i blush NYX (Taupe mi manca, ma adoro Desert Rose!) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere la tua review!! I blush non vedo l'ora di provarlli!

      Elimina
  21. grazie per aver contribuito ad aggiungere cose alla mia ennesima wishlist, che rimarrà tale per mooolto altro tempo ancora ç___ç adoro tutto, tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo ora mi sento in colpa XD Anche per me comunque rimarrà tale per un pò, tranne i pennelli in effetti.

      Elimina
  22. anche io creo wish list immaginarie e sfarfallo con la fantasia, e pure io l'ho creata dopo Natale^^ siamo donne...che ci possiamo fare:D i prodotti Nyx sono ormai un'utopia per me, così coem la Nars. Se non mi capitano cumulativi non compro quasi mai on line( a meno di spese di sped. gratuite:D), quindi nyx per ora me la posso scordare. Io sogno la Naked 1 o la Too faced....<3<3<3 anche i nuovi pennelli Zoeva mi intrigano non poco, ma pià di tutti voglio LUI, il pennello delle Pixiwoo. Mi pare che sia il "buffer"..non ricordo bene il nome. Quello da fondo cicciotto insomma:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello da fondo più cicciotto mi sa che è l'expert, ma anche il buffing non sta messo male a ciccia :D Il buffing è nel core set! Sai che anche io odio comprare on line?! E' una cosa che faccio raramente, per questo non vedo l'ora che la nyx approdi in Italia :D

      Elimina
  23. La Nyx è una di quelle marche di cui potrei continuae a provare roba all'infinito..se capisci poi se la sotria del blush è una bufala o meno me lo fai sapere? XD Naturalmente anche io vorrei provarlo -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah chiaro ;) Mi metto subito a reperire informazioni e ti faccio sapere :D

      Elimina
  24. Vorrei tanto che NYX e Soap&Glory avessero lo stand sotto casa mia mannaggia la pupazza... Solo le facce che fanno le youtubers quando annusano un vasetto di s&g mi fa venire voglia di avere TUTTO! E arriverà il giorno in cui troverò abbastanza soldi per un viaggio a Londra e per tutti gli acquisti che ne conseguono, e svuoterò un intero Boots...
    Comunque sono una tua nuova lettrice, hai un blog bellissimoooo!! *_*
    Smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti ^^
      Ahahah vero?! Anche io voglio sentire quel profumo *__*

      Elimina
  25. anch'io sto facendo più di un pensierino per i pennelli Zoeva, mi frenano però le spese di spedizione :/
    la Naked basic la prenderei più per comodità che per reale necessità.. ma in fondo, quante cose compriamo e poi in realtà ci servono ben poco? ;)
    ma sai che io delle Scandal Eyes non avevo sentito parlare?! o.O *va a controllare su google* apperò non male! adesso la taupe la voglio anch'io ç__ç
    sto aspettando trepidante anch'io l'arrivo di NYX in Italia ed Espresso è stupendo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia zoeva ha delle spese di spedizione a dir poco FOLLI
      Beh in effetti anche io abbondo di quei colori e la razionalità mi direbbe di volgere lo sguardo altrove, ma la carne è debole :D
      La matita taupe me la sogno anche di notte *__*
      Yo sista <3

      Elimina
    2. sista <3 ho mentito e ho ceduto.. alla fine l'ordine zoeva l'ho fatto :( ma è stata l'influenza che ha sopraffatto la mia razionalità, non è stata colpa mia! sono una brutta persona ç____ç

      Elimina
  26. Fai bene a fare wishlist, sognare non costa nulla... è quando poi entriamo in un negozio che dobbiamo stare attentissime... ma tanto lo sappiamo che ci cascheremo anche questa volta...
    la Naked basic sarebbe proprio l'ideale visto che di tonalità così neutre non ne ho tante ed è un periodo in cui le prediligo...mi hai incastrato...:-D

    RispondiElimina
  27. e chi non fa continuamente wishlist?? comunque d'accordissimo con te, la naked basic mi ha tentata per un attimo ma per natale mi sono fatta tentare dalla uno, e come ombretti sono abbastanza full al momento. però nyx e montagne di pennelli li accetterei immediatamente!

    RispondiElimina
  28. ottima wishlist!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. la naked 2 era tra i miei desideri del 2012 ora sono indecisa perchè preferisco solo mat ma vorrei il pennello...della naked 2...:( questi si che sono problemi :)

    RispondiElimina
  30. Mmmm... ma com'è che ogni volta che passo di qui la mia wishlist si allunga!
    La Naked Bacisc la vorrei proprio anche io. Il blush NYX è davvero moooolto bello. Adoro, adoro la Soap&Glory, fa cosine deliziose, molto valide e con un packaging adorabile!

    PS: cara ti ho citata in questo post http://spendispandi.blogspot.it/2013/01/tag-prodotti-pro-del-2013-quello-che.html

    RispondiElimina
  31. Veramente bella questa wishlist!anch'io vorrei la naked :) baci e buona domenica!

    RispondiElimina
  32. Di Soap & Glory proverei veramente qualsiasi cosa *_____*

    RispondiElimina
  33. Non ho provato nessuno di questi prodotti ma ammetto che sono attratta praticamente da qualunque cosa di Soap and Glory! XD

    RispondiElimina
  34. La maschera Aesop è eccezionale! <3 Assolutamente da provare ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taupe ormai è anche nella mia wishlist. Dopo averlo visto usare dalle inglesi più pallide mi ha rubato il cuore. Sto aspettando con ansia che arrivino finalmnete in italia, anche per comprare il correttore HD del mio colore. Quello che mi hanno mandato da provare è una bomba! <3

      Elimina
  35. Aphrodite is a mighty commonly used name on this isle even paphos car hire Airways has Aphrodite Class.
    Ages 9 & up.

    my blog - car rent paphos cyprus

    RispondiElimina
  36. The first big one that stands out is the extension of the lease,
    and the Rev. Budget paphos car hire company, it may be all of the crucial
    concerns in regards to choosing the end of the rainbow.


    Feel free to surf to my homepage http://youthcup.usheffingen.lu/

    RispondiElimina
  37. This trend ofhas shot up in North paphos car hire offer larger rental car fleet with competitive prices and with a top speed of 174
    mph. For instance if you book a package deal or flights with a well laid out itinerary before approaching a
    company for wedding paphos car hire. Spring and summers are typically hot and
    favor the dry or arid side with temperatures averaging in
    the low to mid 20s.

    my web-site; paphos car rentals cyprus

    RispondiElimina