giovedì 6 dicembre 2012

Wishlist #3 [Christmas Edition]

Giusto per la cronaca, non amo il Natale; sono una specie di Grinch che si aggira fra luminarie e pacchetti regalo con sguardo truce. Tutto ciò però ha una motivazione: Natale è anche il giorno del mio compleanno. Ebbene sì sono nata esattamente il 25 dicembre e tutto ciò, per quanto possa sembrare una dolcissima e simpaticissima cosa, è orribile: avete presente quella senzazione che provate il giorno del vostro compleanno, dove siete l'unica persona ad essere sommersa di regali e attenzioni?! Ecco io NO. E inoltre, volendo essere anche materialisti,  c'è il flagello del "regalo unico ma più grande". Non è vero che è più grande, è solo UNICO!
Quindi affogo la disperazione stilando wishlist che voi dovete ciucciarvi: dai suuuuu, è per una buona causa.



 

Chanel Vitalumière Aqua
Da quando una commessa me lo ha spalmato in faccia a tradimento (io volevo quello di Armani Long Lasting ma avevano appena tolto il brand per far spazio a Dolce e Gabbana WTF) non riesco più a dimenticarlo.
 
Illamasqua Powder Blush in Lover
E' stata dura scegliere, ma dura veramente. In primis la scelta tra formulazione in crema o in polvere. E poi è arrivato il momento di scartare i colori. Se ci penso fino in fondo non ne sono ancora convinta. Siamo proprio sicuri di non volerci portare a casa Complex? O Rude?
 
Asos Chelsea Boots Abbi
Ho finalmente trovato i/le Chelsea Boots del mio CUORE, e sono pure rosse. Lo so, vi fanno rabbrividire. Che ce posso fa se mi garbano le scarpe brutte?
 
Pennelli
Mi servivano un pennello da cipria e uno da contouring adatto alla mia totale assenza di zigomo: grazie ad una prima chiaccherata con Lidalgirl di A Colorful Mess e a ben due suoi utilissimi post sull'argomento (se non li aveste già letti, 10 minuti sui ceci e poi correte a rimediare) ho totalmente rivisto le mie scelte. Adesso punto o al set core di Real Techniques (anche se il buffing brush non so se sia proprio adatto) oppure al pennello da cipria di RT più il Yachiyo di Everyday Minerals (che non è quello nella foto, ma non lo trovavo su Polyvore XD)
 
New York
Sì mi piacerebbe ricevere in regalo un bel viaggio a New York. Chiedo troppo?!
 
Lush Sballa con me
Tequila e cannella?! Cioè stiamo scherzando.. questo bagnoschiuma deve essere MIO
 
Nikkor obiettivo Tele
E' da circa tre anni che ho la mia Reflex e credo sia giunto il momento di cambiare l'ottica che era in dotazione la 18-55. L'indecisione è tra un bel tele 55-200 che fungerebbe da estensione a quella attuale oppure un bel 18-105 che invece l'andrebbe direttamente a sostituire. Urge parere tecnico. 
 
Mac Vegas Volt Lipstick
In realtà lui è rappresentativo della mia immensa wishlist che ho riservato esclusivamente per Mac. In cui troviamo un paint pot, film noir, coppering, pennello 217 etc etc.
 
Rancid
Chi viene a dare l'esame al posto mio affinchè io possa il 15 dicembre volare a Londra e guardarmi il loro concerto?! Questo purtroppo credo sarà uno di quei desideri che non riuscirò a realizzare. Sappiate che con altissima probabilità saranno la prossima canzone della settimana. E saranno lacrime amare per me.
 
Occ Lip Tar
Mi piacciono tantissimo. Li desidero follemente. Amo quello viola (poi si chiama Black Dahlia, anche solo per il nome) e il marrone scuro. Anche se in realtà l'unica persona che ne ha parlato bene è stata Temptalia.
 

E voi siete già in pieno spirito natalizio o condividete con me la simpatia per il Grinch? E cosa avete chiesto a quel mangia-biscotti-a-tradimento di Babbo Natale?
 

54 commenti:

  1. il vitalumiere ce l'ho ed è fantastico!!!:)

    Anch'io sono un grinch!:) tranquilla non sei l'unica!!:D

    RispondiElimina
  2. ps. ti seguo volentieri anche su instagram!

    RispondiElimina
  3. Ho letto da qualche parte che il vitalumiere l'hanno paragonato al Bourjois Healthy Mix in versione siero, io non li ho provati, ma visto che la Bourjois è figlioccia acquisita di Chanel magari un fondo di verità c'è! :)

    Il mio ragazzo è nato a Natale come te e io gli ho sempre detto quanto mi dispiaccia non vederlo particolarmente 'festeggiato' come invece si è noi altri nel nostro giorno :) (io di mio rifuggo il compleanno, ma non faccio testo!). Quindi hai la mia comprensione: è politicamente scorretto il regalo unico! XD

    P.s. Grazie mille per esserti iscritta da me, mi fa un enorme piacere! ^^ Ho ricambiato super volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Healthy Mix mi ispira molto. In Realtà mi ispira un pò un tutto di Bourjois ^^ Però per la scelta del colore non sono sicura di comprarlo online! Sono un coniglio quando si tratta di comprare on line :D

      Massima comprensione per il tuo fidanzato :) In effetti il regalo unico è la peggiore fregatura :D

      Figurati mi è piaciuta moltissimo la tua presentazione! E poi adoro i mirtilli! Sono una drogata di Blueberry Muffin XD

      Elimina
    2. Oddio i muffin! *_* A chi lo dici!
      Io ho proprio una fissa demenziale con loro, quando è stagione ne compro sempre un'esagerazione e mi ci strafogo... Spero sia lontano il giorno in cui mi scoprirò allergica anche a loro perchè sarà la fine di un idillio cosmetico/goloso! XD

      Io compro taaaanto online, più che nei negozi fisici... Bisogna però aver fortuna coi colori, hai ragione! Gli swatch aiutano, ma nulla è risolutivo quanto aver tra le mani il tester o un campioncino :(

      Le tue song of the week spaccano, abbiamo gusti musicali simili per certi versi! :D

      Elimina
    3. uhhhhhhhhh grazie mille ;__; mi commuovo sempre quando qualcuno apprezza le song of the week

      Elimina
  4. brava! pure io ho fatto la mia wishlist un po' immaginaria :P! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ ahaha in effetti è un pò immaginaria. Ma quale wishlist che si rispetti non lo è :P Passo a vedere la tua

      Elimina
  5. povera... io spesso mi lamento perché son nata quando tutti vanno in vacanza, la gente si dimentica (anche se io non dimentico quando tocca a loro durante l'anno), minimizza oppure promette che si festeggerà quando tornano e io certi li aspetto da 15 anni che tornino da 'ste vacanze della minchia (XD)... te pure sei messa bene, che magari ti fanno gli auguri per la cosa sbagliata =__=;
    E la cosa del regalo più grande non attacca U_U
    Una delle mie migliori amiche è nata il 28 e idem... vi sono vicina ;_; (e a lei faccio due regali U_U)

    io sto lavorando alla mia di wishlist :D
    ci saranno anche cose che su quella che ho sul blog non appaiono, perché lo stampo immaginario non fa mai male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu anche essere nata nelle vacanze estive è una bella sfiga -.-' Grazie per la comprensione anche io ti sarò vicina quando arriverà il tuo momento <3 huahuaha comunque, mi mandano tutti l'sms con scritto buon natale e io puntualmente rispondo acida "è anche il mio compleanno"

      Non vedo l'ora di vedere la tua! Mi piacciono le wishlist a stampo immaginario :D

      Elimina
  6. Sto facendo anche io un filo allucinante a quei Chelsea Boots, sono perfetti!
    Idem con patate per quanto riguarda Sballa con Me, Lover e Rude, sperando che almeno uno dei due venga messo in saldo..
    I Rancid...eh...ogni tanto ho ancora dei picchi di tristezza profonda dal Rock in Idrho, confido nella promessa che hanno fatto di tornare in Italia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero sono perfetti! Finalmente li ho trovati <3
      Anche io ero al rock in idrho!! Che amarezza è stato quel giorno! Noi avevamo pure prenotato l'albergo per la notte senza disdetta XD Io in realtà sono rimasta delusa a metà perchè sono riuscita a vedermi il mio grande amore Frank Turner! Però i Rancid che delusione dopo quasi 10 anni che non tornavano in Italia! Io li avevo visti al Groez ma ero lontanissima dal palco XD e poi desideravo tanto vedere Tim con la barba :D

      Elimina
  7. C'è un giveaway sul mio blog! http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/12/giveaway-dei-100-followers-in.html
    Baci
    S.

    RispondiElimina
  8. ottima wishlist...io vorrei provare i pennelli real techniques *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Uh io ne ho già due e mi piacciono tanto *__*

      Elimina
  9. Sballa con me è fantastico!! Penso che prenderò qualche boccetta extra (ormai avrai capito la mia ossessione con Lush, hehe).
    Mi dispiace per il tuo compleanno. Mia sorella è nata alla Vigilia di Natale, proprio per questo le facciamo più regali!

    Xx, Mimi

    mimi-little.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che sia buono! Devo trovare il tempo di arrivare da Lush e farne scorta XD

      Elimina
  10. Noooooo compiere gli anni il 25 dev'essere una rottura, ti sono vicina T___T
    Ottima wishlist, se trovi qualcuno che ti regalo un viaggio a NY portami un regalo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possiamo fare meglio! Vieni con me.. però devi portarti l'elmetto da muratore XD

      Elimina
    2. HAHAHAHAHA sto morendo xD Va bene, me lo procuro!

      Elimina
    3. <3 allora si parte tu porta la matita nera e io il correttore (tanto usiamo il solito XD)

      Elimina
  11. Verissimo, il regalo non è più grande ma è unico e basta! Ti sono vicina! :D Anch'io ho fatto questo post, passa a sbirciare la mia lista se ti va! ;)

    RispondiElimina
  12. ossì i rancid <3

    new post about my new cruelty free brushes!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Per cosa ti serve l'obbiettivo?
    intendo, per che tipo di fotografie?

    considera che il 18-105 è scacione e abbastanza anche il 55-200, se devi fare foto in interni e con luci artificiali saltali in toto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea era di avere un ottica con un maggiore zoom da usare sia nei viaggi che ai concerti e che fosse un attimo più luminosa di quella che ho io. E poi chiaramente che fosse utile anche per cercare di migliorare le foto per il blog. Voglio troppo da una sola ottica vero XD?
      In effetti avevo sentito che come ottiche fanno un pò cacare, però sono le uniche che non costano una fucilata nei denti!
      Tu cosa usi?! Dopo averti sminchiato con i mie dubbi pennellosi ti sminchio anche per i dubbi sulla reflex, sono senza pudore XD

      Elimina
  14. cara lo sai che ti sono vicina per la storia del compleanno <3 proprio ieri ho piagnucolato con il mio ragazzo perché mi tocca sempre il regalo unico.. povero, lui c'ha anche uno stipendio da fame XD

    pensa che ho avuto anch'io problemi con la scelta del blush di Illamasqua! ero indecisissima fino all'ultimo e alla fine ne ho scelto uno che non assomigliava neanche minimamente ai blush che avevo e c'ho azzeccato ;)

    i Rancid li verrei a vedere anch'io volentieri, non li ho mai visti dal vivo ç__ç

    ma sai che tutto ciò che ha il nome "dalia" mi intriga?! sarà appunto la storia della "black dahlia" che ha questo appeal su di me, chi lo sa? :D

    le scarpe a me piacciono ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unite nel disagio del regalo unico ;__; Anche io mi lamento sempre con il mio ragazzo che poi poveraccio è l'unico che alla fine mi fa due regali XD

      Uhhhhh sono curiosa alla fine quale hai scelto?

      Io li ho visto questa primavera al Groez, e dal vivo sono davvero pazzeschi! Anche se Tim ormai non canta quasi più, ma fa sempre la sua porca sul palco :D

      ahaha anche su di me! Va beh dai almeno ci fanno appeal i nomi porcellini XD Mi hai fatto morire con Orgasm di Nars

      Elimina
    2. arriverà a breve il post sui miei auto regali Illamasqua ;)
      ecco vedi.. noi donne siamo delle pervertite XD

      Elimina
  15. Io ho il set di Real Techinques...te lo consiglio, il buffing brush è versatilissimo, l'ho usato per fondotinta liquido, compatto e per le polveri! Le setole sono morbidissime...e io lo lavo tutti i giorni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero indecisa proprio sul buffing perchè non capisco se può andare per la cipria! Però ne parlate tutte così bene *__*

      Elimina
  16. l'infinita lista mac credo che sia un problema comune XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah menomale, mi sento meno sola nel mio sperperare denaro XD

      Elimina
  17. I LOVE your blog...Great photos!Really enjoying:)FOLLOW YOU NOW! Please check mines If you want we can follow also with bloglovin, google+, twitter and facebook?
    Come back soon to visit my blog, I'll be waiting for you!!

    RispondiElimina
  18. I want that blush!

    sophie-said.blogspot.co.uk

    xxx

    RispondiElimina
  19. Great photos and great suggestions :) Love them!

    new follower
    ♥,
    Shari

    RispondiElimina
  20. Immagino quanto dev'essere palloso essere nati il 25 °^° Se se, il regalo più grande..bisognerebbe fare doppio regalo e basta u.ù
    La wishlist infinita da Mac penso sia un problema comune!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io punto alla quantità, alla fine la qualità è soggettiva :P
      Uh meno male, questa cosa mi fa sentire meno sola :D

      Elimina
  21. Ti piacciono i rancid????grandeeeeeeeee:D
    Anche io bramo quei chelsea boots (in nero) di Asos da tempo (c'erano simili anche l'anno scorso)!
    oggi c'è lo sconto del 20% su tutto se ti può interessare ;)
    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps.mi unisco anch'io al gruppo di disagio per il regalo unico ç__ç

      Elimina
    2. Sììììì mi piacciono un casino! Sono uno dei miei gruppi preferiti in assoluto da quando ho 14 anni :D
      Ho fatto l'ordine ieri, me tapina :'(

      Elimina
  22. Se passi da me allora potrebbe venirti l'orticaria, son in pieno mood natalizio! :-D

    New York chi non la sogna???
    Quel lush alla tequila non lo conoscevo ma mi pare proprio una figata...e bello l'obiettivo!

    Dai speriamo qualcosa id queste wishlist diventi il tuo regalo di compleanno e il tuo regalo di natale, distinti e separati magari...;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. huhauhaua infatti ho aggiunto il tuo banner per chi fosse alla ricerca di un pò di spirito natalizio <3

      Io incrocio le dita, soprattutto per new York :D

      Elimina
  23. I Lip tar di OCC li bramo anche io da secoli ormai *___* stupendi stupendi stupendi!

    RispondiElimina
  24. Domani devo passare in posta a ritirare un pacco in giacenza con il liptar NSFW metallico *__* Dalle foto mi sembrava il rossetto natalizio per eccellenza, non potevo lasciarmelo scappare durante i saldi del Black Friday. Purtroppo Black Dahlia era sold out ma punto anche quello da un po' <3

    RispondiElimina
  25. un saluto veloce per dirti grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, buone feste
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. arrivo in ritardissimo ma amo questa wish list. Io voglio i pennelli di Sam, specialmente quello da fondotinta!! Sono mesi che lo corteggio su Amazon uk. Se ti può interessare io ho Vegas Volt e Ponche. Il primo è meraviglioso, estate pura, salmone puro, allegria e sensualità allo stesso tempo. Bello, bello, bello! Hi già scattato le foto e a breve finirà in un bel post=) Ponche ancora non l'ho porvato invece, ma so che ha riscosso molto successo! Inoltre ho Rude di Illamasqua, già recensito nel blog. Dire che è un colore stupendo e che è facilissimo da applicare è un eufemismo. Lui merita di stare non nella wish list, ma nel tuo cassetto :)Con i tuoi tratti e colori dovrebbe pure stare bene. E' un color pesca con una punta di arancio.

    RispondiElimina