mercoledì 24 ottobre 2012

From Barcelona with love: Haul Nars

Appena i miei mi dissero che sarebbero partiti per una vacanza di cinque giorni in Crociera e che avrebbero fatto tappa a Barcellona, ho avuto un moto di gioia per ben tre motivi: 1) avrei avuto casa libera per 5 giorni; 2) ero sinceramente contenta che i miei si sarebbero presi una bella pausa relax insieme; 3) Sephora a Barcellona vende NARS!!!!!
Il passo da lì a creare una wishlist kilometrica è stato breve e quindi dopo aver cercato swatches in praticamente tutti i blog di mezzo mondo ho stilato su carta le mie personali preferenze (che potete trovare anche qui). Quella santa donna di mia madre, spinta un pò anche dal senso di colpa di avermi lasciato a casa sola (non ha ancora capito che io ci sto benissimo, per ora però funziona quindi non svelo il segreto..), si è recata da Sephora e mi ha preso praticamente tutto quello che c'era sulla lista, nonostante io le avessi espressamente detto di scegliere giusto qualcosina: Doucer, un blush in polvere al posto del molto simile fratellino in crema Penny Lane che era sulla lista ma che non era disponibile nello storer, un altro blush in polvere Exibit A, una palette di due ombretti Isolde e un rossetto della linea Matte Terre de Feu. Inutile dirvi la mia gioia quando ieri mattina ho scartato tutti i prodotti, praticamente sembrava Natale. Dopo un'iniziale momento di iperventilazione dato dalla gioia ho iniziato a provare tutto tanto che quando ho finito sembravo la figlia illeggitima di Moira Orfei e Joker di Batman. Struccata, mi sono subito applicata rossetto, ombretto e Doucer: non li ho testati a lungo quindi non mi sono fatta un'opinione chiarissima ma mi sento di dirvi che la qualità e la durata di questi prodotti è veramente ottima.




 
 
 
 




 


Adesso mi piacerebbe presentarvi i miei bimbi uno alla volta.

Il primo di cui voglio parlarvi è Terre de Feu, un rossetto rosso borgogna matte: il colore è leggermente più chiaro di Dark Side (swatch qui) di Mac e rispetto a quest'ultimo tende più al rosso che al viola. E' pigmentatissimo e scorre sulle labbra che è un piacere, nonostante il finish sia matt infatti non è la texture non è per nulla dura. La durata è strabiliante, ma davvero strabiliante, tale da far impallidire alcune tinte per labbra: sarà sempre lì anche se mangiate (beh chiaramente ponendo un pò di attenzione) bevete e fumate (un brutto viziaccio, spero non ne siate affette anche voi). Inoltre non secca particolarmente le labbra e non evidenzia le pellicine o le rughette. Lo AMO. Tantissimo.





Doucer è invece un blush matt marroncino leggermente rosato: inizialmente era quello che mi aveva lasciato un pò dubbiosa perchè la pigmentazione non è il massimo e temevo che sulla pelle non si sarebbe notato. In realtà adesso è quello che amo più di tutti: credo che la scarsa pigmentazione sia dovuta al fatto che l'obiettivo di questo blush sia donare un colore sulle guance effetto naked che però scolpisca gli zigomi, per la serie non-ho-bisogno-di-truccarmi-per-avere-due-zigomi-alla-Heidi-Klum (si si certo come no..). E vi assicuro che esalta gli zigomi meglio di qualsiasi contouring magistralmente eseguito, parola di una portatrice sana di viso tondo ossessionata dalle guance scavate. Inutile dirvi che lo swatch non gli rende per nulla onore.






Data la fama di cui godono i blush Nars ho deciso di fare doppietta ma sono passata ad un'estremo opposto: Exhibit A é infatti uno dei  blush meno sobri e meno naked che abbia nel mio beauty. E' un rosso corallo matt davvero intensissimo in cui la componente arancione è predominante: occorre applicarlo con una mano leggerissima perchè è davvero pigmentatissimo. E' comunque molto sfumabile quindi l'effetto macchia è facilmente scongiurato.






Ciliegina sulla torta, il duo eyeshadow Isolde che è composto da due ombretti, uno color oro e uno marrone entrambi molti caldi e satinati.Questi ombretti sono scriventissimi, non sfarirano e sono luminosissimi pur avendo dei glitter praticamente invisibili: una delle migliori texture di ombretti che abbia mai provato. 





Sui prezzi purtroppo non so dirvi granchè dato che non li ho pagati io ma sul sito mi pare di ricordare che i prodotti venissero tutti intorno ai 26 euro l'uno.
Sono davvero contenta delle mie scelte e non sono stata delusa da nessuno (magari fossì così brava a scegliermi i fidanzati XD).

Inoltre mia mamma e mio babbo mi hanno fatto ulteriori due regalini a sorpresa con cui sono riusciti a fare davvero centro, dato il mio amore incondizionato per qualunque cosa abbia a che fare con la caffeina e la passione per i packaging vintage: a Marsiglia, un'altra delle tappe previste dalla Crociera, hanno infatti preso due tazzine da caffè di Starbucks (io avevo già la tazza per l'Americano con il logo di Starbucks che uso tutte le mattine, cascasse il mondo, mentre passo in rassegna tutti i vostri blog) e un panetto di sapone di marsiglia profumatissimo conservato in una confezione di latta fantastica!





Insomma devo ammettere che i miei sono stati davvero carinissimi, alla fine sono grande e grossa e i regalini non sarebbero più necessari ed è anche questo che li ha resi ancora più speciali (momento di pathos e di commozione).

E a voi sono piaciuti? Avete provato nulla del brand Nars? Consigli per una prossima wishlist sono chiaramente ben accetti :)

Al prossimo post

xxx




38 commenti:

  1. Risposte
    1. Diciamo che si meritano la fama che hanno.. li sto amando!!

      Elimina
  2. Nars mi manca! I blush sono splendidi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ^^ Anche io fino ad adesso non avevo mai provato nulla!! Però lo trovo davvero un brand di qualità!

      Elimina
  3. Ma alla fine i tuoi poveri genitori avranno speso più per fare i regali a te che l'intero costo della crociera!!! :):):) e comunque regali PAZZESCHI!!!! Quel blush naked di Nars mi ispira un sacco.. le tazze da caffè poi sono un amore!! Complimenti...
    ps: mi sento tremendamente offesa dal fatto di non aver visto nemmeno una foto di te in versione Orfei/Joker!!! :) skerzoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah vi ho rispiarmiato un'immagine bruttissima te lo assicuro :D

      Elimina
  4. Oddio, sento di aver bisogno di Doucer nella mia vita! E' che quelle rare volte in cui mi sono trovata davanti a uno stand Nars sono andata in panico e non ho mai preso niente, mannaggia a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doucer è stato veramente una piacevole scoperta! Oddio anche io non so come avrei reagito se mi fossi trovata davanti ad uno stand Nars.. probabilmente sarei svenuta e avrei comprato solo Orgasm per la fama :D

      Elimina
  5. Bello tutto! E pure le tazze sturbucks...pure io ce le ho 2 da caffè americano e 2 da espresso <3 it!
    http://axellemisstinguette.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo: piccolo give/giftaway da me...partecipa ;)
      http://axellemisstinguette.blogspot.it/2012/10/primo-giftaway.html

      Elimina
  6. Tutti ottimi prodotti (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato a Daniel Wellington (:
    fammi sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/daniel-wellington.html

    RispondiElimina
  7. Io ho solo Orgasm e mi piace moltissimo!
    I tuoi sono stati fantastici *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^ Orgasm è stupendo ed è stata dura rinunciarci ma nella ricerca del dupe perfetto ho collezionato troppi colori simili :S

      Elimina
  8. Ottima scelta con i blush, Douceur è uno dei miei preferiti, anche se nessuno batte Deep throat <3
    Attenta però, perhè i blush NARS creano dipendenza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' verissimo!! Da quando ce li ho sto usando solo loro praticamente e già penso ad ampliare la collezione. Mi vado subito a vedere Deep Throat ;)

      Elimina
  9. Il rossettino è bellissimo! Sante mamme!

    RispondiElimina
  10. sto rosicando ;) ottime scelte! anchio non ho mai provato Nars-- Brava mamma! Bel Blog :) ciao Carla

    RispondiElimina
  11. Quante belle cosineeee...io adoro la Nars!!!
    kiss kiss
    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao! Che carino il tuo blog!
    Passa da me se ti va. :)
    Bacio cara!

    Giveaway sul mio blog: http://eleganceofluxury.blogspot.it/2012/10/my-first-giveaway-italy-only-1-i-have.html

    RispondiElimina
  13. Dai, ma che carini che sono stati i tuoi genitori!!! Ti hanno portato davvero tantissime cose stupende!!!
    Sui prodotti Nars posso solo dirti... *.* (che è la mia espressione più o meno).
    Non ho mai provato niente, ma mi sa che mi sono appena innamorata del rossetto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti quando sono tornati a casa con tutte queste cose stavo per piangere! Mi fa piacere ti piaccia il rossetto :D

      Elimina
  14. che bellezza quel rossetto <3
    siiii allora siamo in due ad essere t.u.k. dipendenti!!
    il massimo che mi portano i miei quando vanno in giro e il tipico souvenir della città in cui vanno -_-"

    have a good week-end!!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che li avevo indirizzati bene! Mi fa piacere ti piaccia il rossetto! Che starebbe benissimo abbinato ad un paio di t.u.k ;)

      Elimina
  15. Interessante recensione non conoscevo ancora questo brand,grazie per avermelo fatto scoprire ^^ e che belle le tazze *_*
    sono una tua nuova follower,passa da me e ricambia se ti va^^



    Le chat gourmand by Alixia


    RispondiElimina
  16. buooona domeeenica tesor!

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Nars ** Invidia, soprattutto per i tuoi genitori!
    Comunque c'è un premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  18. Ciao cara!
    Sul mio blog c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  19. Ma che bravi i tuoi parents!!!! Davvero un bel souvenir! ;-) Non ho mai provato nulla della Nars ma appena vedrò da qualche parte questa marca, magari ripasso da Barça, ci faccio un bel pensiero! :-P

    RispondiElimina
  20. che fortuna, che genitori generosi! mia madre non approva il dispendio di denaro in makeup quindi se potesse mi lancerebbe tutto dal balcone XD altro che comprarmi altro XD comunque, mi ispira veramente moltissimo doucer...appena posso, devo assolutamente comprarlo!

    RispondiElimina